martedì 29 settembre 2009

Internet Book Shop

OK lo ammetto. Alcune volte entro in fissa su qualcosa e non riesco a non farne pubblicita'. Neanche fossi un'azionista di maggioranza di qualche azienda e cercassi di venderne le azioni. Insomma per farla breve, in questo periodo sono in fissa per questo sito, IBS. Sono rimasto colpito dalla loro efficienza. I prezzi sono spesso scontati e con un ordine consistente si evitano le spese di spedizione. La libreria e' fornitissima con qualsiasi libro, CD o DVD si voglia cercare. Moltissimi articoli sono corredati da schede di descrizione e da recensioni degli utenti del sito (qualche recensione l'ho postata io stesso)... Ma soprattutto si puo' seguire passo passo la consegna, dalla preparazione del pacco alla descrizione di eventuali problemi, dall'invio al passaggio sui vari hub postali fino alla consegna a casa. Per di piu' spesso si riescono ad ottenere buoni sconto ulteriori che rendono ancora piu' convenienti gli acquisti.
Ve lo consiglio.

lunedì 21 settembre 2009

Ci provo anche io!

Eccomi qui... per la prima volta anche io ho un blog. O forse e' la seconda. Mi pare di averci provato senza successo qualche anno fa.
Non so cosa scrivero' su questo blog, per ora voglio solo fare concorrenza a Melanella e a Finello!!! Partiro' subito con un bel libro. Appena posso. Appena avro' qualche bel libro da consigliare.
A presto
Vi