lunedì 4 gennaio 2010

NFL: iniziano i Play-Off

Devo dire che il mio Vedo e Prevedo non e' stato azzeccatissimo. Ho indivinato 5 delle 8 squadre che hanno vinto la Divisions ma in compenso ho beccato 3 delle 4 wild cards aggiuntive! La griglia vedra' Colts, Saints, Vikings e Chargers subito al secondo turno mentre i Ravens di Joe Flacco assieme a Jets, Bengals, Patriots, Packers, Cardinals, Eagles e Cowboys si giocheranno le wild cards. Personalmente tifero' ovviamente per i Ravens e per Brett Favre, Adrian Peterson e i loro Vikings. Non mi dispiacerebbe vedere avanzare anche McNabb con Philly ma anche i finalisti dello scorso anno Cardinals guidati dall'altro anziano Kurt Warner.
Temo pero' che la vittoria sara' un affare tra i Colts di Manning e i San Diego Chargers del QB che meno amo (Rivers) che dovrebbero affrontarsi in finale di conference. E' un peccato che i campioni in carica degli Steelers siano usciti (Rothlisberger resta uno dei 3 QB migliori che io abbia visto giocare negli ultimi 3 anni assieme a Manning sr. e Favre). Lasciamo perdere invece i "miei" Giants autori di un finale penoso con la sconfitta per 44 a 7 a Minneapolis...
Nell'altra Conference tutto da decidere. Una qualsiasi delle 6 squadre puo' arrivare al Superbowl (perdendolo) eccetto forse Arizona. Io prevedo un SuperBowl tra Chargers (AFC 2) o Colts (AFC 1) e Eagles (NFC 6) o Packers (NFC 5).

1 commento:

Ipsilon ha detto...

solo i Colts, sulle 4 che avevo previsto al superbowl, sono arrivate in finale di conference! come al solito non ci azzecco granche'...