lunedì 8 febbraio 2010

NFL Superbowl - ci azzecco o no?

E allora che devo dire?
Se guardiamo al mio primo post... quello fatto all'inizio della Regular Season, avevo pronosticato come probabile Superbowl una finale tra Indianapolis e New Orleans (vedere per credere!). Ebbene la finale e' stata proprio questa!!!!
Vediamo pero' la previsione fatta alla FINE della Regular Season. Avrei potuto stare zitto e tenermi la mia previsione di inizio anno e invece ho voluto cambiare e me ne sono uscito con un piu' generico Indianapolis o Chargers (e vabbe' diciamo che l'ho presa) contro Dallas o Philadelphia... entrambe uscite al primo turno di play-off!!!
Ma veniamo al Superbowl dove ieri pronosticavo, ostentando sicurezza, che i Colts avrebbero "vinto a spasso". Risultato? Ovviamente i Saints hanno prevalso per 31 a 17...

Decidete voi se vale il pronostico fatto all'inizio della stagione (su 32 squadre ho beccato in pieno le due finaliste) o i miei ripensamenti successivi.

E ora... NBA!!!

1 commento:

Finello ha detto...

Ma hai fatto le 4 di mattina per vedere la finale? oppure l'hai vista in differita?

Finalmente possiamo parlare di NBA. Di questa Toronto 5a in classifica di conference e un Oneal che davano come ex giocatore, ma a me pare che Cleveland stia prima in tutta l'NBA.

E anche di un Bargnagni che fa 22 punti a partita e rischia anche l'ALL STAR GAME.

Alla prossimo post!!!!