domenica 23 maggio 2010

Weekend Primaverile

Cosa potevo chiedere di piu' da questo weekend?
Venerdi sera, dopo un'ora e mezza di coda all'ingresso, ho potuto gustare una magnifica mostra dedicata al Caravaggio. Non tantissime opere e non le migliori eppure stupenda esposizione. Felice di averla potuta ammirare! E poi a fare due chiacchiere dal solito ZioCiro dopo vagabondaggi infruttuosi per le vie del centro, in cerca di una pizzeria aperta alle 11 di sera.
Sabato mattina, passeggiata al sole ciampinese. Dopo aver fatto vedere gli aerei al piccolo Alessandro, due passi al parco. Tanto sole che mi ha fatto stramazzare nel pomeriggio, guastato da una insistente pioggerellina (perlomeno a Roma Est!).
Domenica mattina, di buon'ora, di nuovo in macchina alla volta prima delle Catacombe di SanCallisto, per poi raggiungere Ostia per una passeggiata sul suo interminabile lungomare. Da qui raggiungo Pasquale a Castel Romano per un pranzetto a base di pizza e per un giro tra i negozi dell'Outlet. Ancora tanto sole. Ancora una volta.... stramazzo sul divano nel pomeriggio. E ora sono qui. Ma la giornata e' ancora lunga. Perche' non approfittarne per ... uscire un po'?

3 commenti:

Finello ha detto...

Per tua fortuna questa volta non ho bevuto birra!

Ipsilon ha detto...

Eh ! Direi che e' stato meglio cosi' soprattutto per te... la birra proprio non la reggi !!!!!
:-)

Melenella ha detto...

E' stato meglio così per tutti noi! ;) La mostra mi è piaciuta tantissimo!!