martedì 8 giugno 2010

Dido - Vita in Affitto

Non ho mai davvero trovato un posto da poter chiamare casa
Non mi fermo mai abbastanza a lungo per farlo
Chiedo scusa ancora una volta del fatto che non sono innamorato
Ma questo non vuol dire che mi stia preoccupando
che il tuo cuore stia proprio andando in pezzi

E' sono una riflessione, solo un pensiero

Ma se la mia vita e' in affitto e io non imparo a comprare
Be', in questo caso, non merito altro che quello che ho
poiche' niente di cio' che ho e' davvero mio.

Ho sempre pensato
che amerei vivere al mare
viaggiare da solo per il mondo
e vivere la mia vita in maniera piu' semplice
Non ho idea di cosa sia successo a quel sogno
perche' non c'e' davvero niente rimasto qui a impedirmelo.

E' solo una riflessione, solo un pensiero

Ma se la mia vita e' in affitto e io non imparo a comprare
Be', in questo caso, non merito altro che quello che ho
poiche' niente di cio' che ho e' davvero mio.

Se il mio cuore e' uno scudo che non riesco ad abbassare
Se ho cosi' tanta paura di fallire che non riesco neppure a provarci
Be'... come posso dire di essere vivo?

Se la mia vita e' in affitto...