domenica 1 novembre 2009

Kick Coffee

c'e' questo american pub - pizzeria - ristorante sotto casa mia che merita davvero una visita. innanzitutto e' un locale molto carino, spaziosissimo e comodo. i proprietari sono estremamente gentili. spesso vado a prendere una pizza take away da mangiare a casa e quasi sempre mi consegnano qualcosina in piu' di quello che avevo chiesto in omaggio, di solito degli squisiti frittini di pasta di pane.
fino a qualche tempo era un locale sempre affollatissimo di gente ma dopo il cambio di gestione, forse a causa della chiusura prolungatasi oltre due mesi, ha perso gran parte della clientela. ci sono stato ieri sera con i miei amici e purtroppo solo meta' dei tavoli erano occupati.
ci si puo' mangiare una discreta pizza (realmente napoletana, quindi bassa al centro e alta ai bordi) e degli ottimi panini. ha anche diversi primi e secondi e ottimi dessert. insomma un locale che vi consiglio. all'ingresso di ciampino, su viale kennedy poco dopo il palacavicchi venendo dal GRA, uscita gregna s.andrea.
dimenticavo... e' aperto anche per la colazione.

3 commenti:

Franz ha detto...

Ohhh, inauguro i commenti sul tuo blog!
Secondo me la pizza è buona, ma ci sono altri aspetti da sottolineare:
- hanno i divanetti lavabili, perfetti per Alessandro
- i divanetti che possono essere spostati per creare uno spazio giochi per Alessandro
- l'ultima volta ci hanno regalato due biscottini artigianali... per Alessandro!!
Insomma, caro Vynz, verremo spesso a trovarti .... con Alessandro ;-)

Ipsilon ha detto...

un doveroso commento: una mia amica ha subito la clonazione della sua carta di credito (non un'american express ovviamente!) e sono state fatte transazioni di ammontari elevatissimi proprio al kick coffee. sospetto che ci possa essere una connivenza nella frode da parte del gestore del pub... sarebbe un enorme peccato!

DONNY ha detto...

Ciao Ipsilon, mi dispiace per quello che è successo al kick alla tua amica, anche io lho frequentato per un pò di tempo, fortunatameente a me non mi è accaduto nulla del genere, ma è curiosità scusa...anche io abito a pochi metri dal locale, per caso ci conosciamo ?