giovedì 12 novembre 2009

Up

Ieri con alcuni amici (Andrea, Elena, Mander e Antonio) siamo stati a vedere il nuovo film della Pixar. ANDATELO A VEDERE!!! E' semplicemente bellissimo. Commovente nella prima parte e poi da ammazzarsi dalle risate nella seconda parte.
SCOIATTOLO.
Va assolutamente visto al cinema (non aspettate di affittarlo in DVD) e vedrete che le risate del pubblico saranno contagiose. Magnifica la scena dell' "Alpha Dog" con la vocetta stridula e simpaticissimi i personaggi co-protagonisti a partire dal cagnolino da "punta".
SCOIATTOLO.
La parte iniziale sulla storia d'amore e di "avventura" dei due ragazzini che crescono insieme, mi ha lasciato quasi con una lacrimuccia (che ho ricacciato indietro dicendomi "cavolo no! e' un cartone animato!!! non puoi piangere").
SCOIATTOLO.
Un capitolo a parte e' infine il cortometraggio di introduzione. L'ennesimo fantastico cortometraggio della Pixar sulla dura vita di una cicogna un po' sfortunatella.
Bello, insomma, dall'introduzione al finale pirotecnico.

2 commenti:

Melenella ha detto...

Mi unisco a te nel suggerimento(ordine) di correre al cinema a vederlo! Io le lacrimucce non l'ho ricacciate dentro ne' per la commozione ne' per le risate!!!! è veramente un film capolavoro!!!!!
SCOIATTOLO!

Finello ha detto...

Io ho resistito per tutto il film, ma la lacrimuccia l'ho cacciata nel momento in cui gli mette il distintivo di Elly.

Croce sul cuore.

SCOIATTOLO!